martedì 28 aprile 2015

Morte di un uomo felice.

Giorgio Fontana è un giovane scrittore italiano, che ha vinto il Premio Campiello nel 2014 con  un romanzo ambientato a Milano nel 1981, anno in cui è nato.

CaLibro è un festival di letture che si tiene a fine marzo a Città di Castello dal 2013 per volontà di Lorenzo Alunni e di altri suoi e miei amici, che se lo sono inventato.

Io mi occupo di varie cose a vario titolo, ma per lo più cerco di divertirmi e dare un senso ai miei giorni...

Lorenzo mi ha chiesto di fare dei disegni per CaLibro sul romanzo di Giorgio, naturalmente gli ho risposto che non ne sarei stato capace e -naturalmente- lui ha sostenuto il contrario...

Questo è il romanzo...


.. e questi sono i 30 disegni che ho realizzato per Calibro.






























Nessun commento:

Posta un commento